MAGAZZINO
850mq - Rif. SI 21289VIA MEUCCI - Brendola (VI)
€ 262.000
BRENDOLA (VI) - magazzino ed uffici di complessivi 847 mq, catastalmente censito in categoria D/1, sita in via Meucci nel Comune di Brendola. L'unità, che si sviluppa su tre livelli, è parte di un fabbricato di maggiore consistenza realizzato nel 1999 con tipologia classica in c.a. e laterizio. Al piano terra trova posto un ampio magazzino, in parte con soppalco, mentre al piano primo e secondo sono presenti uffici e servizi. L'unità immobiliare si trova nella zona artigianale del Comune di Brendola, a circa 1 km di distanza dal casello autostradale di Montecchio Maggiore dell'Autostrada A4.
RIF. SI 21289 - TEL. 0444/300331
Immobiliare Olimpica srl è aderente alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti) associazione che pretende la sottoscrizione di un codice deontologico nell’interesse dei clienti. Il nostro obbiettivo è di rendere un ottimo servizio con particolare attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente, con competenza a tutte le problematiche tecniche, fiscali e legali. Particolare attenzione inoltre viene riservata nella scelta degli immobili da proporre anche in considerazione del fatto , che la casa oltre ad essere un bene riservato alla famiglia, è comunque un investimento che nel tempo deve quantomeno mantenere invariato o incrementare il suo valore .
Immobiliare Olimpica SRL da più di 30 anni si occupa di INTERMEDIAZIONE e promozione immobiliare, STIME di beni immobili, CONSULENZA finanziaria e immobiliare sia per i privati che per le aziende. La nostra agenzia è sinonimo di sicurezza, serietà, competenza e professionalità, con proposte e soluzioni sempre nuove ed esclusive. Immobiliare Olimpica SRL vi accompagna nelle scelte fondamentali per la famiglia e per le aziende, quali: acquistare, vendere, o affittare beni immobili. Vi spiega come si cerca e come si trova la casa ideale, Vi assiste nella vendita dei vostri immobili, Vi aiuta a reperire il denaro ed ad ottenerlo alle migliori condizioni.
La nostra attività prevalente consiste nel promuovere e GESTIRE iniziative immobiliari di NUOVA COSTRUZIONE. Siamo inoltre specializzati nel proporre ristrutturazione di fabbricati rurali, padronali o edifici storico‐monumentali di particolare interesse storico ed architettonico. Le caratteristiche principali dei prodotti da noi gestiti sono alta qualità di prodotto, alta affidabilità delle imprese costruttrici e assistenza tecnica fornita dai nostri professionisti per personalizzare e studiare soluzioni di arredo. Una particolare attenzione viene data alle innovazioni tecnologiche tendenti ad ottimizzare il risparmio energetico, a garantire la sicurezza in caso di eventi sismici ed a performare i livelli di insonorizzazione acustica.
Dettagli
- codice di riferimento: SI 21289
- metri quadri: 850
- camere: 4
- bagni: 1
- anno di costruzione: 1970
- riscaldamento: autonomo
- posto auto: 1
- classe energetica:
- altri ambienti: Aree esterne
- altre caratteristiche: Aria condizionata
Posizione dell'immobile
Non hai trovato quello che cercavi?
Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!