MALO:Terreno Agricolo zona malo di c.a. 3.200 mq

3200mq - Rif. DS2851

Malo - Malo (VI)

€ 19.000

MALO: in bellissima posizione pianeggiante TERRENO AGRICOLO di 3200 mq. EURO 19.000 Luca 349.0606733

NOTE DI PREGIO:
- Ottima posizione soleggiata e pianeggiante;
- Ottimo prezzo;
- Distanza dal caos cittadino.

Il terreno agricolo ha un valore intrinseco di avere il potenziale di generare una rendita attiva o passiva. Le attività che possono essere svolte grazie alla terra sono infinite.
Un terreno agricolo è un bene prezioso in quanto conserva valore nel tempo. L’acquisto di terreni agricoli, così come per le case si rivela interessante come forma di investimento perché da una parte i terreni producono per anni, ovviamente se curati a dovere, mentre d’altro canto la terra, conserva, come accennato precedentemente, il valore nel tempo.

Con la crisi del sistema economico e finanziario che ancora oggi imperversa nel nostro Bel Paese, l’acquisto di un pezzo di terra è diventata una strategia di investimento a tutti gli effetti.

Con l’incremento della disoccupazione, lavorare la terra può diventare per tantissime persone, sia per i giovani che per i meno giovani, una valida alternativa di lavoro.
Infatti, secondo alcune recenti ricerche, è stato stimato che in questi ultimi anni, il valore dei terreni agricoli è aumentato al pari del valore dell’oro, a differenza invece di quanto è accaduto negli investimenti finanziari.

La terra si conferma un bene sicuro a tutti gli effetti e molte sono le persone che hanno deciso di dedicarsi alla cura di un terreno agricolo. C’è chi lo vuole fare per passione e chi invece per scelte di vita.
Tuttavia gli obiettivi dell’acquirente possono essere vari.

Dettagli

  • codice di riferimento: DS2851
  • metri quadri: 3200
  • anno di costruzione: 2020
  • classe energetica:  +++NON_SOGGETTO_A_CLASSIFICAZIONE+++

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!