VENDITA CAPANNONE INDUSTRIALE MONTEBELLO VICENTINO

10000mq - Rif. 1233 - A - ANTONIO

Montebello Vicentino (VI)

Trattativa riservata

MONTEBELLO VICENTINO: Rif. 1233 - A - ANTONIO - Per info 338.4892021 – EUROMEDIA propone in zona produttiva comoda al casello autostradale di Montebello Vicentino (A4 Milano-Venezia), un immobile con destinazione industriale-artigianale. La posizione dello stesso lo rende molto visibile.
Il fabbricato insiste su di un lotto di ca. mq. 15.000 ed è indipendente con ampio piazzale esclusivo adatto alla manovra di mezzi pesanti ed interamente recintato.

EUROMEDIA è l'agenzia della provincia di Vicenza specializzata nei servizi immobiliari per l'impresa, che mette a Vostra disposizione le competenze specialistiche maturate nel corso di un'esperienza ultradecennale nel settore della compravendita, locazione e valorizzazione degli immobili industriali, direzionali e commerciali; www.euromedia2004.it

Dettagli

  • codice di riferimento: 1233 - A - ANTONIO
  • metri quadri: 10000
  • classe energetica: In fase di definizione
  •  

Posizione dell'immobile

Non hai trovato quello che cercavi?

Descrivi cosa cerchi,
faremo noi il lavoro al posto tuo, gratis!